first
  
last
 
 
start
stop
first
  
last
 
 
start
stop
Sostienici subito con una tua offerta!
Anche 10 euro può essere conforto per molti!

Fondazione Don Orione Onlus
CCP n°88787080
BANCA PROSSIMA - IBAN: IT 04 W033 5901 6001 0000 0001 484


Emergenza Corno D'Africa:Ultime notizie da don Alessio,coordinatore del progetto “Don Orione for Marsabit” PDF Stampa E-mail
Scritto da Don Alessio   

19 Ottobre 2011 ore 16: Ultime notizie da don Alessio,coordinatore del progetto “Don Orione for Marsabit

Come previsto ieri la giornata è iniziata con la sosta a Thika per definire quantità e qualità dei generi alimentari e controllare ogni sacco da caricare sul camion. La signora Kamata, ritratta in una foto è stata fondamentale per assicurare che tutto procedesse regolarmente.

Dopo pranzo don Alessio, don Mboche e Suor Margaret sono partiti per Meru, a circa 185 Km da Kaburugi. Oggi, nonostante la strada impervia e la pioggia, hanno raggiunto Marsabit verso le 16. Il camion con i viveri li raggiungerà domani perché la strada è pessima.

Il carico verrà consegnato presso il Pastoral Center e insieme agli operatori di Caritas di Marsabit si organizzerà la distribuzione. Don Alessio prevede di restare a Marsabit fino a venerdì o sabato mattina per fare rientro a Kaburugi e preparare un nuovo invio di materiale.

Continueremo l’aggiornamento e grazie a quanti stanno sostenendo il progetto. Guarda le FOTO

 
Design by Next Level Design Lizenztyp & Providence@net Stefano Bortolato, license CC