Campagne di raccolta fondi
raccolta-cellulari
pasqua
natale

L’idea che sta alla base di questa raccolta è quella di valorizzare cioè dare valore” ad un oggetto che altrimenti sarebbe rimasto chiuso in fondo ad un cassetto, trasformandolo in un aiuto concreto che può migliorare la vita delle altre persone. Per questo la Fondazione Don Orione Onlus – in collaborazione con la società Cometox srl – è  impegnata nella raccolta di cellulari usati, dal cui corretto riciclo ricava fondi per realizzare piccole iniziative a distanza.

Puoi aderire all’iniziativa in tre modi: scrivendo all’ indirizzo email info@fondazionedonorione.org, telefonando al numero 06.88817367 o recandoti in uno dei nostri centri di raccolta (guarda la lista)

Rendi più dolci le tue feste con l’uovo di cioccolata! La fondazione Don Orione Onlus organizza nel periodo di Pasqua una distribuzione di uova di cioccolato il cui ricavato viene utilizzato per realizzare specifiche iniziative in luoghi in cui già esistono la presenza e l’attività della famiglia Orionina ma che evidenziano particolari necessità.

Puoi addolcire la tua Pasqua anche tu! Sai come?

Visitando i nostri centri di distribuzione (vai alla pagina) oppure scrivendo all’ indirizzo email info@fondazionedonorione.org o telefonando al numero 06.88817367

Rendi più dolci le tue feste con il presepe di cioccolata! La fondazione Don Orione Onlus organizza nel periodo di Natale una distribuzione di presepi di cioccolato il cui ricavato viene utilizzato per realizzare specifiche iniziative in luoghi in cui già esistono la presenza e l’attività della famiglia Orionina ma che evidenziano particolari necessità.

Puoi addolcire il tuo Natale anche tu! Sai come?

guarda-progetti