Campagna Natale 2022

Cari sostenitori,

il periodo del Santo Natale si sta avvicinando e così anche l’avvio della Campagna di Natale 2022 della Fondazione Don Orione Onlus.

Per quest’anno, la Fondazione Don Orione devolverà il ricavato della vendita dei presepi e praline di cioccolato a PAOFI – Payatas Orione Foundation nelle Filippine che opera attivamente a servizio della comunità attraverso programmi e servizi in materia di nutrizione, salute e istruzione.

Con il ricavato della vendita si acquisterà un pulmino

Obiettivo della Fondazione è quello di sostenere attivamente le missioni della Piccola Opera nel mondo: la Campagna di Natale è uno dei tanti modi che scegliamo e che non potrebbe esistere senza il vostro prezioso aiuto.

Vi alleghiamo la locandina della Campagna di Natale 2022, con la speranza che arrivino presto nuovi ordini.

Come ordinare?

Per ordinare scrivere ai seguenti indirizzi mail: info@fondazionedonorione.org  o comunicazionefdo@gmail.com  oppure chiamare allo 344.0834566.

Contributo 10 euro a pezzo

Ricordiamo che in ogni cartone ci sono 20 presepi oppure 30 buste di praline di cioccolato.

Nelle e-mail fornire numero cartoni, tipo di cioccolato (fondente o latte), referente e indirizzo spedizioni.

Per velocizzare le spedizioni, si prega di dare conferma prima possibile.

Grazie mille! Ave Maria e avanti!
Un caro saluto a tutti

Lo staff della Fondazione Don Orione