Informativa ai sensi dell’art. 13, d. lgs 196/2003.

I dati inseriti dai sottoscrittori per aderire alle donazioni sono trattati da FONDAZIONE DON ORIONE ONLUS (unico titolare del trattamento), Via Cavour n. 238 – 00184 Roma, per la gestione delle donazioni ed operazioni a ciò strumentali, nonché per informare su iniziative, attività e progetti realizzati anche grazie al contributo erogato e, se richiesto, della newsletter.

I dati saranno trattati, manualmente ed elettronicamente con metodologie di analisi statistica, esclusivamente dalla nostra associazione e dai responsabili preposti a servizi connessi a quanto sopra; non saranno comunicati né diffusi né trasferiti all’estero e saranno sottoposti a idonee procedure di sicurezza.

Tutti i dati sono trattati per i predetti fini dai soggetti incaricati all’elaborazione dati e sistemi informativi, alla gestione dei rapporti con i sostenitori ed i servizi connessi (es.: incassi, amministrazione), alla realizzazione di messaggi informativi, agli organizzatori di campagne di raccolta fondi.

Ai sensi dell’art. 7, D. Lgs.196/2003, tutti i sottoscrittori potranno esercitare i relativi diritti fra cui consultare, modificare, cancellare i dati od opporti al loro trattamento per fini di invio di materiale informativo, anche limitatamente a uno o più strumenti di contatto rivolgendoti al titolare al suddetto indirizzo o all’e-mail info@fondazionedonorione.org presso cui è disponibile, a richiesta, elenco aggiornato e completo dei responsabili del trattamento.

WhatsApp Scrivi ora, siamo su WhatsApp