Raccolta 5×1000: il ringraziamento del Presidente Padre Walter Groppello

Carissimi amici,

con un cuore traboccante di affetto e profonda gratitudine, voglio rivolgervi il mio sincero ringraziamento per la vostra straordinaria generosità nel destinare li vostro 5×1000 a sostegno della Fondazione Don Orione. lI vostro gesto non è solo una donazione, ma un abbraccio affettuoso che riscalda i cuori di chi, con fiducia, si affida ala nostra missione.

È con gioia e commozione che condividiamo con voi la notizia dell’importante contributo totale di €55.951,10 raccolto grazie alle vostre amorevoli donazioni. Questo prezioso sostegno finanziario sarà gestito con cura e dedizione per alimentare le nostre missioni, sia qui in Italia che oltre confine, nel corso dell’anno a venire.

Le vostre donazioni saranno una luce di speranza per coloro che si trovano in situazioni difficili, contribuendo in modo tangibile a migliorare le loro vite. La Fondazione Don Orione si impegna con tutto li cuore a promuovere la dignità umana, l’inclusione sociale e li benessere delle persone più vulnerabili, e la vostra partecipazione è fondamentale per realizzare questo impegno.

In questo periodo di festa, auguro a voi e ai vostri cari un Santo Natale, pervaso dalla serenità, dalla pace e dall’amore divino. Che la magia delle feste avvolga i vostri cuori, rendendovi consapevoli del bene straordinario che avete contribuito a realizzare. Possa il Divino Bambino portare nei vostri cuori la luce dell’Amore e della Speranza, ispirandovi a continuare a diffondere gentilezza e solidarietà in ogni gesto quotidiano.

Con stima, riconoscenza e affetto fraterno,
Il Presidente della Fondazione Don Orione Onlus
Padre Walter Groppello

Scarica la Lettera di ringraziamento in formato PDF

 

Sostienici

Scarica la Brochure in formato PDF

WhatsApp Scrivi ora, siamo su WhatsApp